rotate-mobile
Incidenti stradali Via Armelino

Violento scontro tra due autovetture, tre persone coinvolte nell'incidente. Interviene l'elisoccorso

Si è messa subito in moto la macchina dei soccorsi, con l’intervento anche dell’elisoccorso, oltre che due ambulanze e l’automedica

Violento incidente tra due autovetture nel pomeriggio di sabato (7 maggio) lungo la strada di via Armelino nel Comune di Forlì. A bordo delle due autovetture erano presenti tre persone, che sono state estratte da una squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta sul luogo dell’incidente. Si è messa subito in moto la macchina dei soccorsi, con l’intervento anche dell’elisoccorso, oltre che due ambulanze e l’automedica. Sul posto insieme a Romagna Soccorso è intervenuta anche la Polizia locale. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte un'Audi e una Peugeot.

Scontro frontale tra auto, tre feriti trasportati al Bufalini di Cesena

L'incidente è avvenuto, attorno alle 16,20, all'altezza di via Schiova, nelle campagne tra Forlì e Forlimpopoli. Nessuno dei tre feriti versa in gravi condizioni, tutti sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena. Una donna, rimasta incastrata tra le lamiere ed estratta dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata al nosocomio con l'elisoccorso.

IMG_20220507_170544_376-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due autovetture, tre persone coinvolte nell'incidente. Interviene l'elisoccorso

ForlìToday è in caricamento