rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Risorgimento

Scontro alla rotonda del Liceo Scientifico: ad aver la peggio un centauro

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Incidente con trauma cranico per un motociclista di 53 anni. Il fatto si è verificato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato, intorno alla mezzanotte, nella rotonda che collega via Decio Raggi con viale Risorgimento. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro si è immesso nella rotonda provenendo da via Decio Raggi.

Contemporaneamente una "Citroen C2" ha affrontato la rotatoria provenendo da viale Risorgimento. I due mezzi sono venuti a contatto mentre stava sopraggiungendo un'altra vettura. A seguito dell'impatto il centauro è rovinato sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Scontro alla rotonda via Decio Raggi-Viale Risorgimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro alla rotonda del Liceo Scientifico: ad aver la peggio un centauro

ForlìToday è in caricamento