rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra uno scooter e un'auto: un 36enne portato in gravi condizioni al Bufalini

Uno scooterista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nella mattina di venerdì in via Bertini. Sembra non esserci tregua per le "due ruote", con una scia di incidenti che nell'ultima settimana hanno mietuto ben 6 morti

Uno scooterista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nella mattina di venerdì in via Bertini. Sembra non esserci tregua per le “due ruote”, con una scia di incidenti che nell'ultima settimana hanno mietuto ben 6 morti e tre feriti gravi sulle strade della Romagna. L'ultimo in ordine di tempo è successo intorno alle 11 di venerdì su via Bertini, nei pressi del superstore dell'elettronica Comet.

Secondo le prime informazioni, un uomo di 36 anni di Forlì, a bordo di uno scooter Honda Sh300, che viaggiava su via Bertini in direzione autostrada è finito contro una vettura Autobianchi Y10, guidata da un'anziana di 81 anni, che stava effettuando, secondo le prime ricostruzioni, una manovra di svolta. Lo schianto tra i due mezzi è stato violento. Il 36enne motociclista è stato soccorso dal personale del 118, che ha portato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato in prognosi riservata anche se, secondo le prime informazioni, non in pericolo immediato di vita. Sul posto per i rilievi della dinamica si è portata la Polizia Municipale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra uno scooter e un'auto: un 36enne portato in gravi condizioni al Bufalini

ForlìToday è in caricamento