rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Romiti / Via Firenze

Tamponamento tra autobus mentre portano gli studenti a casa: diversi feriti

I feriti, quattro studenti ed una signora, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del "118". La dinamica è al vaglio della PolStrada

Diversi studenti feriti. Fortunatamente in modo lieve. E' questo il bilancio di un tamponamento tra due autobus della linea extraurbana 127 di "Start Romagna", avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, nella zona di Rovere, in via Firenze. La dinamica dello scontro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I feriti, quattro studenti ed una signora, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del "118".

Illesi i due autisti.  Entrambi i bus hanno riportato dei seri danni, in particolar il veicolo che ha tamponato, con il vetro del parabrezza spaccato. A quanto pare ad innescare l'incidente l'improvviso rallentamento del primo autobus. Il conducente che seguiva non è riuscito ad evitare l'impatto nonostante la frenata. I passeggeri che non hanno riportato conseguenze fisiche sono stati caricati su altri mezzi per arrivare a destinazione.

Tamponamento tra autobus: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra autobus mentre portano gli studenti a casa: diversi feriti

ForlìToday è in caricamento