menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra autobus mentre portano gli studenti a casa: diversi feriti

I feriti, quattro studenti ed una signora, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del "118". La dinamica è al vaglio della PolStrada

Diversi studenti feriti. Fortunatamente in modo lieve. E' questo il bilancio di un tamponamento tra due autobus della linea extraurbana 127 di "Start Romagna", avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, nella zona di Rovere, in via Firenze. La dinamica dello scontro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I feriti, quattro studenti ed una signora, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del "118".

Illesi i due autisti.  Entrambi i bus hanno riportato dei seri danni, in particolar il veicolo che ha tamponato, con il vetro del parabrezza spaccato. A quanto pare ad innescare l'incidente l'improvviso rallentamento del primo autobus. Il conducente che seguiva non è riuscito ad evitare l'impatto nonostante la frenata. I passeggeri che non hanno riportato conseguenze fisiche sono stati caricati su altri mezzi per arrivare a destinazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento