menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

9 cene per due persone solo su Facebook

I ristoratori dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro che hanno aderito al progetto “Il bello e il buono” proponendo menù e ricette artusiane abbinate agli ottimi vini del territorio offrono 9 cene per due persone

I ristoratori dei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro che hanno aderito al progetto “Il bello e il buono” proponendo menù e ricette artusiane abbinate agli ottimi vini del territorio offrono 9 cene per due persone. Nella pagina https://www.facebook.com/ForlimpopoliCittArtusiana ogni settimana a partire da lunedì 21 gennaio fino al 24 marzo sarà possibile partecipare ad un simpatico concorso/gioco che metterà in palio una cena per 2 persone in uno dei ristoranti delle due città.

Il concorso consiste nello scrivere un aneddoto o inviare una foto relativamente alla Città dove ha sede il ristorante. Viene dichiarato vincitore chi, alla scadenza predefinita ottiene il maggior numero di MI PIACE su facebook. L'iniziativa si inserisce nel progetto “Il bello e il buono. Il sabato e la domenica a spasso con Artusi fra Forlimpopoli e Bertinoro” che i ristoratori e le Amministrazioni comunali hanno realizzato per promuovere le unicità di questo territorio.

Da sabato 19 gennaio è quindi possibile partecipare alle visite guidate previste a Bertinoro e Forlimpopoli, scoprire la Pieve di Polenta, il Museo Interreligioso e Casa Artusi, gustare ottimi piatti e magnifici vini. Un modo semplice e gustoso per arricchire il nostro sapere oltre che il palato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento