rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Economia

Poste, nuova direttrice per Forlì-Cesena: è la 31enne Anna Talamanco

Laureata all’Università Commerciale “Luigi Bocconi”, 31 anni, ha in precedenza ricoperto l’incarico di responsabile commerciale nella Filiale di Milano 5 Est

Anna Talamanco è la nuova direttrice della filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane. Laureata all’Università Commerciale “Luigi Bocconi”, 31 anni, ha in precedenza ricoperto l’incarico di responsabile commerciale nella Filiale di Milano 5 Est. L’ambito di competenza della nuova dirigente, subentrata a Marisa Babbi, riguarda 87 uffici postali (di cui 12 a Forlì e 6 a Cesena), distribuiti nei 30 comuni della provincia, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i Servizi Postali  sia per i Servizi Finanziari.

"Quanto prima ci saranno occasioni - ha affermato la responsabile Talamanco - per incontrare i principali rappresentanti di Enti e aziende della provincia di Forlì-Cesena per sviluppare e consolidare i rapporti con le pubbliche amministrazioni, nonché fornire servizi integrati e prodotti alle piccole e medie imprese che formano la spina dorsale dell’economia del territorio. In questo ambito la Filiale di Forlì-Cesena mette già a disposizione nei due capoluoghi gli uffici Poste Impresa di Forlì in Piazza Saffi e Cesena in Piazza della Libertà, completamente dedicati alle piccole e medie imprese, agli studi professionali, a enti e associazioni, che consentono di dare risposte e soluzioni adeguate alle specifiche esigenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, nuova direttrice per Forlì-Cesena: è la 31enne Anna Talamanco

ForlìToday è in caricamento