rotate-mobile
Imprese / Meldola

Un bonus da oltre 90mila euro: l'azienda chiude un 2022 da record e gratifica i suoi 130 dipendenti

L'azienda ha voluto dare inoltre un ulteriore segno della sua riconoscenza a quei dipendenti che hanno maturato venti, venticinque e trenta anni di anzianità

Un grazie da oltre 90mila euro. Cosmogas, realtà meldolese che da oltre 50 anni progetta, brevetta e costruisce sistemi per la climatizzazione ed il comfort ambientale, ha voluto gratificare i suoi 130 collaboratori condividendo con loro la soddisfazione per i risultati ottenuti in questo anno da record. Così, in occasione delle feste natalizie, l’azienda ha deciso di supportare i lavoratori e le loro famiglie di fronte all’aumento dei costi dovuti al caro energia e all’inflazione, gratificandoli per un valore complessivo di oltre 90mila euro che potranno essere convertiti a scelta tramite una piattaforma web dedicata, in buoni carburante-acquisto da spendere nei negozi locali aderenti per acquisti anche on-line.

“Un’azienda è fatta da persone - spiega Arturo Alessandrini della direzione aziendale di Cosmogas -. Sono le persone, le loro competenze e il loro senso di responsabilità a determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda e per questo credo vadano valorizzate". La decisione è stata presa in un momento storico in cui Cosmogas sta raggiungendo risultati di fatturato importanti e prevede una chiusura d’anno in forte crescita.

"Abbiamo voluto esprimere così la nostra gratitudine a coloro che stanno rendendo possibili questi risultati: vogliamo ringraziare tutti per l’impegno e i successi raggiunti con dedizione e determinazione", conclude Alessandrini. E con lo stesso spirito, durante la tradizionale cena aziendale di Natale, Cosmogas ha voluto dare un ulteriore segno della sua riconoscenza a quei dipendenti che hanno maturato venti, venticinque e trenta anni di anzianità. Una dimostrazione di fedeltà, dedizione e attaccamento riconosciuta e apprezzata dalla direzione con un gesto concreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bonus da oltre 90mila euro: l'azienda chiude un 2022 da record e gratifica i suoi 130 dipendenti

ForlìToday è in caricamento