rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Cambio al vertice della Fiom Cgil: Gianni Cotugno è il nuovo segretario di Forlì

Cotugno, proveniente da una lunga militanza nei movimenti studenteschi è entrato in Fiom nel 2009, occupandosi della sindacalizzazione delle aziende artigiane e delle medie e piccole imprese

Venerdì il comitato direttivo della Fiom Cgil di Forlì ha eletto Gianni Cotugno alla carica di segretario generale. Ai lavori del comitato direttivo erano presenti Bruno Papignani, segretario generale della Fiom Emilia-Romagna e Paride Amanti, segretario generale della Cgil di Forlì. Gianni Cotugno, 27 anni laureato in “Scienze internazionali diplomatiche”, succede a Michele Bulgarelli il quale è stato chiamato ad altro incarico presso la Fiom di Bologna.

Cotugno, proveniente da una lunga militanza nei movimenti studenteschi è entrato in Fiom nel 2009, occupandosi della sindacalizzazione delle aziende artigiane e delle medie e piccole imprese. Venerdì, già componente del comitato direttivo della Camera del Lavoro di Forlì, è stato eletto a larghissima maggioranza dai 47 membri dei componenti del comitato direttivo della Fiom Cgil.

Il comitato direttivo ha espresso un grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto da Bulgarelli e un grande augurio per i prossimi futuri impegni. Il C.D. Inoltre un sincero augurio a Cotugno per il lavoro che lo aspetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della Fiom Cgil: Gianni Cotugno è il nuovo segretario di Forlì

ForlìToday è in caricamento