menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi, come è cambiata la situazione delle banche?

Il Rotary Club Forlì organizza martedì, alle ore 20,30, all’Hotel della Città a Forlì, un incontro con Adriano Maestri che parlerà sul tema “Come è cambiata la situazione delle banche”

Il Rotary Club Forlì organizza martedì, alle ore 20,30, all’Hotel della Città a Forlì, un incontro con Adriano Maestri che parlerà sul tema “Come è cambiata la situazione delle banche”. L’incontro, presieduto da Marisa Rossi, Presidente del Rotary Club Forlì, avrà come relatore un esperto del mondo bancario, infatti Adriano Maestri vanta una lunga carriera all’interno dell’universo della finanza, e proprio il fatto di avere assistito ai cambiamenti che hanno investito l’economia in questi ultimi anni rende molto interessante la sua testimonianza.

La crisi che attanaglia il sistema economico internazionale ha modificato il modo stesso di interpretare e gestire i flussi monetari ; le banche sono tra gli organismi più coinvolti ed esposti alle vicende altalenanti, e di non facile lettura, della finanza mondiale. Un intervento quindi che si preannuncia particolarmente stimolante anche per capire ciò che sta succedendo in un panorama più ampio rispetto all’ambito locale.

Adriano Maestri, dal 1977 opera nel settore bancario ricoprendo nel tempo incarichi di responsabilità e ruoli direttivi. Attualmente è consigliere d’amministrazione in alcune banche locali e responsabile della Direzione Regionale Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Molise del gruppo Intesa Sanpaolo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento