menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Delegazione spagnola in visita in Provincia

L'assessore provinciale all'Agricoltura Gian Luca Bagnara ha accolto martedì mattina una delegazione proveniente dalla Spagna, all'interno del progetto europeo "Euroempleo"

L’assessore provinciale all’Agricoltura Gian Luca Bagnara ha accolto martedì mattina una delegazione proveniente dalla Spagna, all’interno del progetto europeo “Euroempleo”, di cui è partner, per la regione Emilia-Romagna, la Provincia di Forlì-Cesena (assessorato alle Politiche Agricole).

 

La delegazione è composta da rappresentanti di Coexphal (la più grossa associazione di produttori agricoli dell’Andalusia), dell’Università di Almeria e della Regione Andalusia e ha iniziato martedì, con l’incontro istituzionale in Provincia, una serie di visite per conoscere il modello cooperativo e in generale il settore agroalimentare di Forlì-Cesena, considerato un esempio positivo di sviluppo sociale ed economico coeso del territorio.

 

La delegazione farà tappa in diverse aziende del territorio provinciale (Apofruit, Agrintesa, Orogel, Coop. Sadurano), a Confcooperative ed infine, sempre in Provincia, incontrerà l’assessore provinciale al Lavoro Denis Merloni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento