rotate-mobile
Economia

Grintoso e seducente: svelato in anteprima a Düsseldorf il Ferretti Yachts 850

Ferretti Yachts 850 presentato in anteprima mondiale all’edizione 2016 del Boot di Düsseldorf, è un altro capolavoro nella quasi cinquantennale storia del marchio

Bellezza potente, fascino aggressivo, eleganza e lusso in combinazioni mai esplorate finora. Ferretti Yachts 850 presentato in anteprima mondiale all’edizione 2016 del Boot di Düsseldorf, è un altro capolavoro nella quasi cinquantennale storia di un marchio che ha conquistato i mercati internazionali grazie a una variegata flotta, attualmente composta da 8 modelli dai 45 ai 96 piedi. Lo yacht, frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project (per la progettazione degli esterni) e il Dipartimento Engineering del Gruppo (che si è occupato del progetto tecnico e navale e di quello degli interni), sarà costruito negli stabilimenti di Cattolica, per debuttare in pubblico a inizio settembre.

“Ferretti Yachts 850 è una delle due novità assolute che il marchio presenta nel 2016, insieme al nuovo 45 piedi. Le mostreremo in anteprima nel corso dell’estate, prima del lancio mondiale al salone di Cannes - ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group alla presentazione ufficiale a Düsseldorf -. Ferretti Yachts 850 uno yacht di fondamentale importanza nell’evoluzione della gamma Ferretti Yachts, grintoso per design e prestazioni, seducente negli interni, paragonabili a quelli di un lussuoso loft di grande una metropoli internazionale. Siamo orgogliosi di presentare una barca che lascerà senza fiato chi avrà il piacere di salire a bordo e, in generale, gli appassionati della nautica di lusso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grintoso e seducente: svelato in anteprima a Düsseldorf il Ferretti Yachts 850

ForlìToday è in caricamento