rotate-mobile
Economia

“Legalità, mi piace”: parte la campagna della Confcommercio

I dati, elaborati da un apposita indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali, saranno presentati in occasione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”

E’ partita la campagna “Legalità, mi piace” di Confcommercio che in questa prima fase prevede la compilazione di un questionario rivolto alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti su tutto il territorio nazionale. Pubblicato sul sito confederale (www.confcommercio.it), il questionario può essere compilato online in pieno anonimato entro il 20 ottobre. I dati, elaborati da un apposita indagine di Confcommercio-GfK Eurisko sui fenomeni criminali, saranno presentati in occasione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”.

Possono aderire anche gli imprenditori associati, compilando il questionario che si trova pubblicato sul sito di Confcommercio. I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con l'Eurisko, saranno presentati durante l'iniziativa nazionale del 27 novembre prossimo che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio che quest’anno è incentrata sulle attività criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato.  Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Forlì estende l’invito a tutte le imprese del terziario e informa di aver attivato nei propri uffici di Piazzale della Vittoria una postazione internet a disposizione di quegli imprenditori che non abbiano possibilità di compilare il questionario presso la propria azienda.

La Giornata di Confcommercio sulla legalità, che si svolgerà il 27 novembre prossimo, sarà aperta dall’intervento in diretta streaming da Roma del Presidente Sangalli che darà l’avvio alle iniziative locali delle Associazioni territoriali, di categoria e di settore collegate da ogni parte d’Italia. Tutto il sistema associativo sarà mobilitato con attività di vario genere, dalla convocazione di Assemblee e Consigli alla realizzazione di convegni, mostre, eventi in piazza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Legalità, mi piace”: parte la campagna della Confcommercio

ForlìToday è in caricamento