rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Commercio / Predappio

Accesa l'insegna, inaugurato il nuovo supermercato: un'area spesa da 500 metri quadrati

Il momento inaugurale è stato allietato dalla musica del maestro Bardth Jakova

Si è accesa giovedì mattina la prima insegna Coop a Predappio; alla presenza del sindaco Roberto Canali, del vicepresidente di Coop Alleanza 3.0, Andrea Volta, ed in rappresentanza dei soci Coop, della presidente Consiglio di Zona soci Forlì-Cesena Enrica Bagnoli. Dopo gli interventi istituzionali, don Massimo Bonetti parroco di Predappio, della diocesi di Forlì Bertinoro ha benedetto la struttura. Il momento inaugurale è stato allietato dalla musica del maestro Bardth Jakova. Per l’apertura del supermercato di Viale della Libertà 71, Coop Alleanza 3.0 ha investito risorse per mezzo milione di euro. 

La nuova Coop

Con l’apertura della Coop di Predappio salgono complessivamente a sette i negozi della Cooperativa nella provincia di Forlì-Cesena. Il nuovo supermercato è ampio 500 metri quadri e può contare su 19 lavoratori; è caratterizzato al suo ingresso dal Punto d’ascolto, in cui sarà possibile ritirare i prodotti ordinati sul portale Coop on line, e dall’Ufficio soci e prestito sociale.

Il negozio, viene illustrato, "è caratterizzato da una comunicazione chiara ed efficace incentrata sui valori cooperativi, che mette in risalto le offerte e la convenienza: solo nel 2021 gli oltre 46 mila soci della provincia di Forlì-Cesena hanno usufruito, grazie a promozioni esclusive e a quelle dedicate a tutti i consumatori, di vantaggi per la spesa che ammontano complessivamente a 9,4 milioni di euro. Tutti coloro che fino al 24 dicembre diventeranno soci nella nuova Coop di Predappio riceveranno 5 buoni spesa dal valore di 5 euro, spendibili da oggi fino al 7 gennaio".

A guidare i clienti nel nuovo supermercato, viene aggiunto, "è un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con un’offerta completa, ideale per la spesa settimanale, e un’attenzione particolare ai produttori del territorio nelle proposte di vini, salumi, formaggi, pane e pasticceria. Questa attenzione è ulteriormente evidenziata da un’apposita comunicazione come nel caso della piazza dell’ortofrutta, in cui sono presenti i puntatori di colore verde con la scritta “Prodotto locale” che segnalano i prodotti della terra di provenienza regionale".

Non mancano i banchi dei salumi, dei latticini delle carni e della pescheria, con prodotti in pratiche confezioni take away oltre al banco servito di gastronomia con piatti pronti e food to go, e una vasta gamma di prodotti di panetteria e pasticceria. La proposta per la spesa quotidiana è completata dall’assortimento di prodotti alimentari, surgelati, di quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino prodotti ed alimenti salutistici, parafarmaci, anche a marchio Coop, oltre a prodotti per la cura della persona e per la pulizia della casa, oltre a referenze per animali, cancelleria e fai da te.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesa l'insegna, inaugurato il nuovo supermercato: un'area spesa da 500 metri quadrati

ForlìToday è in caricamento