rotate-mobile
Economia

Il sottosegretario Luca Lotti visita il nuovo centro di produzione di Ferretti

L'incontro è stato utile anche per fare il punto sulle azioni intraprese dal Governo e dal parlamento per sostenere il Paese nella fase di uscita dalla crisi economica e sui progetti in cantiere per il prossimo futuro.

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Luca Lotti, ha visitato a Forlì il nuovo Centro di Eccellenza per la produzione della Vetroresina nella sede del Gruppo Ferretti, accompagnato dal deputato Marco Di Maio.  L'onorevole Lotti è stato accolto dall'amministratore delegato del Gruppo Ferretti, Alberto Galassi, e introdotto dall'intervento Di Maio, parlamentare rappresentante del territorio e membro delle Commissioni Finanze e Affari Costituzionali, presidenza del consiglio e interni della Camera dei Deputati. Un'occasione in cui i due rappresentanti del Governo e del Parlamento hanno anche potuto incontrare alcune tra le più rappresentative aziende del territorio.

Nel corso della visita Lotti ha potuto apprezzare i progressi compiuti dal Gruppo Ferretti negli ultimi mesi e soprattutto conoscere più da vicino i programmi di sviluppo aziendale, compreso quello riguardante la nuova divisione "Ferretti Security and Defense" presentata ufficialmente mercoledì a Roma. L'incontro è stato utile anche per fare il punto sulle azioni intraprese dal Governo e dal parlamento per sostenere il Paese nella fase di uscita dalla crisi economica e sui progetti in cantiere per il prossimo futuro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Luca Lotti visita il nuovo centro di produzione di Ferretti

ForlìToday è in caricamento