menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andrea Gentilini nuovo Ceo di Luxury Living: "Investiremo per dare una dimensione sempre più internazionale all’azienda"

Gentilini ha già maturato una notevole esperienza nel settore, avendo occupato con successo ruoli di vertice in aziende come "Visionnaire", "Bialetti" e "Technogym"

Andrea Gentilini è il nuovo amministratore delegato di "Luxury Living Group", storica azienda italiana specializzata nel segmento dell’arredo di lusso e lifestyle, che sviluppa e gestisce le collezioni Casa di "Fendi", "Bentley Motors", "Trussardi" e "Bugatti". Gentilini ha già maturato una notevole esperienza nel settore, avendo occupato con successo ruoli di vertice in aziende come "Visionnaire", "Bialetti" e "Technogym".

"Accolgo questa nuova sfida con entusiasmo, sono orgoglioso di poter contribuire allo sviluppo di Luxury Living Group - sono le prime parole di Gentilini -. Investiremo per dare una dimensione sempre più internazionale all’azienda, con una grande attenzione al retail e allo sviluppo nei mercati che possono offrirci le migliori prospettive".

Conclude il nuovo amministratore delegato: "Definiremo nuove strategie digitali per anticipare le risposte ai cambiamenti che stanno avvenendo nel nostro settore: vogliamo che diventino risorse e strumenti per essere ancora più efficaci nel futuro. Prima di tutto, però, vogliamo garantire un immediato presidio dei mercati chiave ed un rafforzamento delle strategie di prodotto, oltre ad una focalizzazione sullo sviluppo di nuove licenze”.

La nomina di Gentilini si pone all’interno di un rafforzamento aziendale, a seguito dell’acquisizione da parte di "Lifestyle Design". Recentemente "Luxury Living Group" ha infatti annunciato l’arrivo di altre due figure manageriali: Gabriele Rossetti, sales director e Daniele Pelliccioni, operations director.

"È con grande piacere che accogliamo Andrea nel nostro Gruppo - commenta Dario Rinero, amministratore delegato di "Lifestyle Design" -. Il suo profilo professionale e la sua visione convergono con gli obiettivi che abbiamo prefissato per Luxury Living Group, un'azienda che riteniamo altamente strategica e con ampi margini di crescita e sviluppo internazionale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento