rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi, 25

Una nuova attività in pieno centro: due forlivesi alla guida di 'Saffi 25'

La nuova apertura segue il vento di cambiamento che da diversi mesi ha coinvolto il centro storico della città con l'intenzione di rilanciare la piazza e di riportare i forlivesi in centro

Ad animare il centro storico della città arriva Saffi 25, un nuovo bar che  proporrà prodotti anche per vegani e celiaci. Alla conduzione due forlivesi, Giovanni Filippi e Marco Sarti, quest'ultimo alla gestione del bar,  di ritorno a Forlì dopo circa 20 anni e una pluriennale esperienza nel mondo del caffé. Da sempre appassionati di ristorazione, hanno colto al volo l'opportunità di ristrutturare un bar presente in piazza dagli anni '60 ma rimasto chiuso da tempo, dandogli un’immagine e un posizionamento moderno ed attuale.

La nuova apertura segue il vento di cambiamento che da diversi mesi ha coinvolto il centro storico della città con l'intenzione di rilanciare la piazza e di riportare i forlivesi in centro.  Saffi 25 è caffetteria e bar in cui prendere l'aperitivo anche all'ombra del dehor.

I Mercoledì del Cuore sono stati scelti proprio come momento per presentarsi al pubblico. Mercoledì  Saffi 25 è pronto a farsi conoscere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova attività in pieno centro: due forlivesi alla guida di 'Saffi 25'

ForlìToday è in caricamento