menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Querzoli, "pagati gli stipendi fino a luglio". Martedì l'incontro

I sindacati, unitamente alla RSU del Consorzio Querzoli, comunicano “il pagamento, avvenuto nei giorni scorsi, di una parte delle retribuzioni arretrate dopo il primo sblocco di risorse economiche

I sindacati, unitamente alla RSU del Consorzio Querzoli, comunicano “il pagamento, avvenuto nei giorni scorsi, di una parte delle retribuzioni arretrate (saldo mese di maggio, giugno, luglio) dopo il primo sblocco di risorse economiche da parte degli istituti di credito, come previsto nel percorso di ristrutturazione del debito. Le iniziative sindacali hanno favorito questo primo importante risultato arrivato ai lavoratori del gruppo, che in questi mesi hanno contribuito al salvataggio dell’azienda, e con il proprio senso di responsabilità sono protagonisti nel percorso per il rilancio dell'azienda”.

Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil sollecitano costantemente il pieno recupero delle retribuzioni ad oggi ferme al mese di agosto e incontreranno martedì, nel pomeriggio, i responsabili del Gruppo Querzoli per fare il punto della situazione. Nei giorni scorsi, in Provincia, con la firma della cassa integrazione straordinaria ministeriale, si è data continuità,dal 17 settembre 2013, agli ammortizzatori sociali per i lavoratori.

I sindacati “auspicano che gli sviluppi in atto sul percorso della gestione sulla ristrutturazione del debito possano favorire un rapido rilancio dell’azienda e, subito dopo l’omologa da parte del Tribunale di tutto il procedimento, chiederanno al Gruppo Querzoli la presentazione del piano industriale dettagliato”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento