Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Querzoli, via libera dal Tribunale alla ristrutturazione dei debiti

Venerdì il Consorzio Cooperative G. Querzoli s.c. (“Querzoli”) ha ricevuto la notifica da parte del Tribunale di Forlì relativa all’avvenuta omologazione dell’accordo di ristrutturazione del debiti

Venerdì il Consorzio Cooperative G. Querzoli s.c. (“Querzoli”) ha ricevuto la notifica da parte del Tribunale di Forlì relativa all’avvenuta omologazione dell’accordo di ristrutturazione del debiti, perfezionato con gli Istituti di Credito coinvolti nel Piano economico finanziario redatto da Querzoli stessa con il supporto dell’Advisor finanziario. Il piano economico finanziario è stato asseverato positivamente dal commercialista. Il percorso che ha portato al citato è iniziato il 7 agosto scorso, con la sottoscrizione da parte di Querzoli e alcuni dei fornitori “strategici” di singoli accordi di ristrutturazione del debito,parte integrante del tutto.

“Un sentito ringraziamento va al personale di Querzoli, alle istituzioni provinciali e
comunali, alle organizzazioni sindacali e a tutti i fornitori della Società – si legge in una nota - che con pazienza e spirito collaborativo hanno mantenuto il supporto operativo nonostante le molte difficoltà attraversate, consentendo di mantenere una continuità operativa. Con l’omologazione dell'accordo Querzoli ripristina completamente l’operatività che le consentirà di sfruttare le nuove opportunità che il mercato le sta presentando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Querzoli, via libera dal Tribunale alla ristrutturazione dei debiti

ForlìToday è in caricamento