rotate-mobile
Economia

Uffici postali sempre più tecnologici: l'App avviserà il cliente quando recarsi

La richiesta del ticket è molto semplice e per il momento può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane nell’Ufficio Postale di Forlì Centro

Anche a Forlì è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’App “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi all’Ufficio Postale. La richiesta del ticket è molto semplice e per il momento può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane nell’Ufficio Postale di Forlì Centro.  Nell’App “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”.  Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato. Sarà l’App ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’Ufficio Postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali sempre più tecnologici: l'App avviserà il cliente quando recarsi

ForlìToday è in caricamento