Uffici postali sempre più tecnologici: l'App avviserà il cliente quando recarsi
La richiesta del ticket è molto semplice e per il momento può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane nell’Ufficio Postale di Forlì Centro
Anche a Forlì è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’App “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi all’Ufficio Postale. La richiesta del ticket è molto semplice e per il momento può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane nell’Ufficio Postale di Forlì Centro. Nell’App “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato. Sarà l’App ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’Ufficio Postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento.