Dieci spettacoli per tutto l'inverno nel segno di Andrea Vasumi

Dopo l'ultima stagione a Forlì, alla ricerca di nuovi talenti comici, Andrea Vasumi, intende riproporre una serie di spettacoli

Dopo varie stagioni sotto il marchio “Zelig on the road”, in località quali Milano, Bologna, Rimini, Santarcangelo di Romagna e l’ultima stagione a Forlì, alla ricerca di nuovi talenti comici, Andrea Vasumi, intende riproporre una serie di spettacoli di intrattenimento al fine di promuovere, nella sua città natale, il consolidamento tra Territorio, Ente Locale e Cittadini, dall'11 ottobre al 21 marzo al Teatro Il Piccolo.

Si tratta di uno spettacolo prevalentemente comico, un mix tra Zelig Circus, il David Letterman Show e il Chiambretti's Night; un ciclo di 10 spettacoli, con cadenza bisettimanale ( Ottobre 2012 – Marzo 2013). La stagione passata, ha visto il tutto esaurito per tutte e sette le serate della manifestazione, con richieste al di fuori di ogni previsione ed un totale di circa 2000 spettatori. Quest'anno si svolgerà al teatro Il Piccolo, in via Cerchia.

Sul palco, anno scorso, si sono alternati momenti di comicità pura, grazie al cast fisso, comici provenienti da diverse esperienze e programmi televisivi, con momenti di talk show; hanno partecipato Guest Star, quali Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Rocco il Gigolò, Baz, Andrea Pucci, Fabrizio Fontana, Giovanni Cacioppo ed altri; tutti hanno raccontato aneddoti, storie e ricordi della loro carriera ed hanno provato in anteprima, i nuovi pezzi per la stagione futura. Sono intervenuti, anche personaggi noti vicini alla nostra realtà cittadina quali sportivi, politici, imprenditori e persone del mondo dello spettacolo, per essere intervistati sempre in chiave comico/ironica; tra questi, il Maestro Marco Sabiu, il vice campione mondiale di nuoto Fabio Scozzoli, la campionessa mondiale di pugilato femminile Simona Galassi, il campione di Moto GP Andrea Dovizioso ed altri.

Visto il successo riscontrato, hanno riconfermato la loro partecipazione diverse Guest Star ed Ospiti, già intervenuti alla passata stagione ed altri si sono proposti. Anche nella stagione 2012/2013, come nella stagione scorsa, non mancheranno momenti di musica, ballo e canto, cercando di coinvolgere sempre artisti locali e non. Si tratterà di un Format unico, con lo spettacolo che cambierà ogni serata, cercando di rimanere legati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

  • Tenta il suicidio lanciandosi contro le auto in transito: salvato dalla Polizia

Torna su
ForlìToday è in caricamento