rotate-mobile
Eventi Santa Sofia / Piazza Giacomo Matteotti

Le befane invaderanno Santa Sofia con i loro canti e maschere

L'associazione per l'occasione, offrirà uno spettacolo di fuoco con l'artista Lucignolo (amico del buskers festival). Nello stesso contesto non mancherà l'arrivo della Befana per i più piccoli, organizzata da Cif e Pro Loco.

La Pro Loco di S.Sofia presenta il programma di manifestazioni per i primi mesi del nuovo anno. Si partirà subito nel pomeriggio del 5 gennaio, quando le befane invaderanno il paese bidentino con i loro canti e maschere. L'associazione per l'occasione, offrirà uno spettacolo di fuoco con l'artista Lucignolo (amico del buskers festival). Nello stesso contesto non mancherà l'arrivo della Befana per i più piccoli, organizzata da Cif e Pro Loco.

A seguire, domenica 22 gennaio il Teatro Mentore si trasformerà in un'area spettacolare: ospiterà il Wrestling Show, che divertirà i ragazzi appassionati di questo sport. A data da definirsi, è in fase di organizzazione anche una ciaspolata con cena nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna: la data verrà fissata in base alle condizioni meteorologiche circa la presenza di neve.

Sabato 18 febbraio per la prima volta il "Carneval De Santa" si trasferisce nel Teatro Mentore, con sfilata delle maschere e discoteca fino al mattino (dettagli ed eventuali collaborazioni ancora da definirsi). Inoltre, il 22 febbraio, sempre nel Teatro Mentore, la Pro Loco e ASD S.Sofia collaboreranno con privati per ospitare Federico Buffa!

Si arriva così al mese di marzo. Dal 9 al 12, la Pro Loco andrà in trasferta a Madonna di Campiglio: quattro giorni sugli sci nelle bellissime piste delle Dolomiti del Brenta. Tante altre attività e idee per la primavera sono in cantiere: altre informazioni si possono consultare sulla pagina Facebook "Proloco S.Sofia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le befane invaderanno Santa Sofia con i loro canti e maschere

ForlìToday è in caricamento