rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Eventi

Il nido d'infanzia comunale "Il grillo" celebra i 40 anni di apertura

Per celebrare inoltre l’importante anniversario, visto l'alto valore educativo, sociale e culturale che i Nidi d'infanzia hanno avuto nel Comune di Forlì e sul territorio regionale, è stata allestita una mostra fotografica

In occasione del quarantennale dell'apertura del Nido d'infanzia comunale "Il grillo", in via Minardi, venerdì alle ore 17.00 il Nido accoglierà referenti istituzionali e pedagogici di ieri e di oggi alla presenza del Sindaco di Forlì Davide Drei. Per l’occasione amministratori, dirigenti, funzionari, insegnanti, coordinatori, pedagogisti ripercorreranno insieme l'evoluzione ed i cambiamenti che hanno fatto la storia e la qualità dei servizi educativi per la prima infanzia forlivesi e rifletteranno sui possibili sviluppi futuri.

Per celebrare inoltre l’importante anniversario, visto l'alto valore educativo, sociale e culturale che i Nidi d'infanzia hanno avuto nel Comune di Forlì e sul territorio regionale, è stata allestita una mostra fotografica, che ripercorre la storia del servizio. Alla realizzazione hanno contribuito l'équipe educativa, i bambini e le famiglie del nido. L'ideazione e la consulenza tecnica sono state curate da Ida Nervegna, insegnante dell'Atelier "Come Ti di Luna" del Comune di Forlì. La mostra rimarrà allestita fino al 25 giugno. Per visitarla, è possibile contattare la coordinatrice pedagogica del plesso Debora Gardini, tel. 0543.403007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nido d'infanzia comunale "Il grillo" celebra i 40 anni di apertura

ForlìToday è in caricamento