menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Garavini e Traisci: due forlivesi alle semifinali di 'Italia's got talent'

Il ballerino Giacomo Garavini e Terenzio Traisci sono riusciti con le loro performance molto originali a superare i severi giudizi dei tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti

Ci sono due forlivesi nella semifinale di sabato della trasmissione di Canale 5 Italia’s Got Talent. Sono Terenzio Traisci, FormAttore Comico, Cabarettista e Psicologo del Lavoro. L'altro è il ballerino Giacomo Garavini, che è riuscito con la sua performance molto originale a superare i severi giudizi dei tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti. Garavini si è presentato nella trasmissione conclusiva carico di speranze. Si sono mobilitati tanti forlivesi, compreso il neonato CAGG (Comitato Amici di Giacomo Garavini).

Questi si appellano ai concittadini e per la semifinale chiedono di sostenere Giacomo attraverso il televoto. “E' un piccolo gesto – dichiara Francesco Emiliani detto “Bongo” coordinatore del CAGG - che ognuno di noi forlivesi potrebbe fare per far si che si realizzi il sogno di questo ragazzo, nostro concittadino, che sta portando sul palcoscenico nazionale il nome della nostra amata Forlì”.

Sabato sera, in diretta, si possono votare i due forlivesi in vari modi. Da fisso 894100 più numero che verrà assegnato loro durante la diretta; da SMS: 4770005 più numero che gli assegneranno durante la diretta; da e-mail: televoto@mediaset.it più nome e cognome e numero che gli assegneranno durante la diretta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento