Inaugurata la Mostra del Rotary Club di Forlì “L’Arte per Vincere la Polio”
La Mostra è stata aperta dal presidente del Rotary Club di Forlì Salvatore Ricca Rosellini, dal Governatore del Distretto Rotary 2072 Ferdinando Del Sante e dai presidenti del Club Rotary e Rotaract della Romagna
Sabato è stata inaugurata la Mostra del Rotary Club di Forlì “L’Arte per Vincere la Polio” all’Oratorio di San Sebastiano. La Mostra è stata? aperta dal presidente del Rotary Club di Forlì Salvatore Ricca Rosellini?, ?dal Governatore del Distretto Rotary 2072 Ferdinando Del Sante? e dai presidenti del Club Rotary e Rotaract della Romagna??, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose?. Grazie alla generosità dei pittori, al maestro Ido Erani, che ha diretto l’organizzazione, e al coinvolgimento di tanti Club saranno raccolti fondi da destinare al grande progetto PolioPlus contro la poliomielite. I quadri?, in vendita alla Mostra sino al 1 marzo, saranno ?poi ? battuti all'asta, in una serata conviviale del Rotary, il 31 marzo da Gianluca Gaudio.
Domenica ?i Rotary Club? e i Rotaract della Romagna si sono trovati alla Biblioteca Paul Harris del Parco della Resistenza a Forlì,
?per il tradizionale Rotary Day. Una occasione unica per presentare le opportunità di Rotary e Rotaract ai giovani studenti forlivesi e della Romagna?.? Queste iniziative sono nate grazie alla collaborazione fra i Rotary Club della Romagna?:? Cervia-Cesenatico, Cesena, Forlì, Forlì Tre Valli, Valle del Savio, di Faenza, Imola, Lugo, Ravenna, Ravenna Galla Placidia, Novafeltria - Alto Montefeltro e Riccione-Cattolica. Determinante anche il contributo dei Rotaract Club della Romagna?: ? Cesena, Faenza, Forlì, Imola, Lugo, Ravenna, Riccione-Cattolica, Rimini, e San Marino.