menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato appuntamento per il Rotary Day nel Parco della Resistenza

Sabato, con inizio alle ore 16,00, nel parco della Resistenza (entrata in Viale Spazzoli), si svolgerà il Rotary Day-Festa di primavera, organizzata dal Rotary Club Forlì

Sabato, con inizio alle ore 16,00, nel parco della Resistenza (entrata in Viale Spazzoli), si svolgerà il Rotary Day-Festa di primavera, organizzata dal Rotary Club Forlì in collaborazione con la 1^ Circoscrizione e la Coop. Gulliver in occasione dei lavori di ripristino e della donazione di n. 2 computer alla Biblioteca da parte del Rotary Club stesso.

La Biblioteca è stata costruita nel 1969 con fondi Rotary ed è stata intitolata nel 1994 a Paul Harris, l’avvocato di Chicago che il 23 febbraio 1905 diede vita al primo gruppo Rotary. Presso questa Biblioteca, nell’ambito della tradizionale festa annuale in cui il tema dominante è, quest’anno, “la cultura”, sono previsti momenti importanti alla presenza di autorità cittadine tra le quali l’assessore alle Politiche educative del Comune di Forlì Gabriella Tronconi, il Presidente della 1° Circoscrizione, Avv. Piero Fusconi e rotariane.

Nel corso della pomeriggio la Coop. Gulliver, che gestisce la Biblioteca, organizzerà negli spazi esterni una serie di attività dedicate ai ragazzi, cui seguirà un piccolo rinfresco. Adulti e bambini insieme, quindi, per una festa che intende sottolineare quanto il valore della cultura sia fondamentale per l’educazione dei giovani e per lo sviluppo delle potenzialità insite in ognuno di noi.

Il Club di Forlì ripercorre, in questo Rotary Day, le tappe del lungo impegno a favore della comunità sia a livello locale che internazionale, attraverso gli eventi più significativi dell’annata 2011-2012.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento