rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, "Lista Civica con Monti": venerdì appuntamento con Irene Tinagli

Prosegue intensa la campagna elettorale della "Lista Civica con Monti per l'Italia", con numerose iniziative nella città di Forlì

Prosegue intensa la campagna elettorale della “Lista Civica con Monti per l’Italia”, con numerose iniziative nella città di Forlì. Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti. Venerdì, ore 17. All’Hotel della Città (Corso della Repubblica n. 117 FORLI’)  si terrà il Convegno “ISTRUZIONE, UNIVERSITA’ e FORMAZIONE: IL FUTURO DELL’ITALIA” con la presenza di Irene Tinagli, Capolista Camera dei Deputati in Emilia Romagna; Bruno Molea, candidato Camera dei Deputati; Roberto Orlandi, candidato Senato della Repubblica. Seguirà un buffet.

Venerdì, ore 20. Sempre all’Hotel della Città i candidati della “Lista Civica” incontreranno i Presidenti, Consiglieri ed iscritti dell’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati dell’Emilia-Romagna. Sabato, ore 10,30. Presso il Centro Engel (via Ravegnana n. 407/7 FORLI’) i candidati Irene Tinagli, Bruno Molea e Roberto Orlandi incontreranno gli imprenditori ed i rappresentanti del mondo economico forlivese. Nel pomeriggio di sabato le iniziative elettoreali si sposteranno a Lugo di Ravenna, per un incontro pubblico alle ore 16,00 all’Hotel Ala D’Oro (Corso Matteotti) , iniziativa che sarà replicata domenica 10, alle ore 17, a Ravenna, all’Albergo Cappello (via IV Novembre n. 41).

Il giorno 11 poi si svolgerà a Bologna la manifestazione con il Presidente Mario Monti, alle ore 18,15 presso la sala Europa al Palazzo dei Congressi. Dopo un pomeriggio tra studenti universitari a parlare di futuro e formazione per i giovani, dall’istruzione superiore ai percorsi di specializzazione, domani, sabato 9 febbraio, sarà la volta delle imprese e del mondo delle professioni per Irene Tinagli, economista e docente all’Università di Madrid, che corre come capolista alla Camera dei Deputati nella lista Monti in Regione.

Impegnata con una intensa campagna elettorale, la 37enne, già consulente economica per ONU e Commissione europea, incontrerà alle ore 10,30 presso la Sala Valco del Centro Engel in via Ravegnana, 407/7 i rappresentanti del mondo industriale ed imprenditoriale forlivese e romagnolo, per parlare di crescita e sviluppo, con un’attenzione particolare alla realtà delle pmi italiane, ben rappresentate nel forlivese. Al suo fianco anche in questa occasione, Bruno Molea, candidato alla Camera dei deputati che la segue in seconda posizione nella Lista Scelta civica, e Roberto Orlandi, candidato al Senato sempre nelle fila del premier Monti. L’incontro è pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Lista Civica con Monti": venerdì appuntamento con Irene Tinagli

ForlìToday è in caricamento