rotate-mobile
social

Sposati da 20 anni, i forlivesi Angela e Daniele vincono il premio Supercoppia Italiana 2021

Ad aggiudicarselo domenica 29 agosto a San Mauro Mare sono stati Angela Greco e Daniele Lo Pinto

Successo per Angela Greco e Daniele Lo Pinto al concorso “La Supercoppia Italiana 2021”: i due forlivesi, sposati da 20 anni, si sono aggiudicati il premio alla 15esima edizione che si è tenuta a San Mauro Mare domenica, presso il Blue Paradise con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Alla base del concorso, ideato da Paolo Teti con la moglie Maria Grazia Montevecchi, c'è la volontà di "premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà".

Durante la kermesse, le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella in cui le coppie impegnate si sono cimentate in una coreografia ispirata al film cult Grease. Angela, 51 anni, cassiera, insieme a suo marito Daniele, 42 anni, dipendente pubblico, hanno così fatto centro aggiudicandosi l'ambito primo premio.

I premi delle altre categorie: “La Supercoppia Italiana Gold” ad Alessandra Ferlini, 45 anni, insegnante di scuola superiore e Enea Coatti, 51 anni, impiegato, di Argenta (Ferrara). Alessandra ed Enea sono sposati da 8 anni e sono genitori di Tommaso di 6 anni; “La Supercoppia Italiana Evergreen” Lorenza Bartolomei, 57 anni, casalinga, di Forlì e Terenzio Babini, 55 anni, consulente commerciale, di Porto Corsini (Ravenna). Lorenza e Terenzio sono fidanzati da 6 anni; “La Supercoppia Italiana Dolcezza” Donatella Zamagni, 63 anni, casalinga e Lino Gnoli, 65 anni, di Santarcangelo di Romagna (Rimini). Donatella e Lino sono sposati da 45 anni e sono genitori di Devio, Loris, Eros e Daniel, di 44, 41, 40 e 28 anni. Inoltre ai fidanzati Vania Pellizzari, 62 anni, casalinga e Mirco Vania, 65 anni, di Dueville (Vicenza), è andato il premio “La Supercoppia Italiana Eleganza”. “La Supercoppia Italiana Solare” Angelina Pelliccioni, 63 anni, casalinga e Giuseppe Cappelloni, 67 anni, artigiano, di Rimini. Angelina e Giuseppe sono sposati da 41 anni e sono genitori di Daniele e Michele, di 40 e 37 anni. Infine per Catia Luciani, 50 anni, impiegata e Stefano Rinaldesi, 54 anni, addetto alle consegne, di Corridonia (Macerata), fidanzati da 8 anni, il premio “La Supercoppia Italiana Simpatia”.

A condurre l'evento Paolo Teti, con Barbara Semeraro e Barbara Pellizzari. Ospiti d’onore le “Madrine” di “Miss Mamma Italiana”, con le mamme vincitrici degli anni passati e le pre-finaliste dell’anno 2021. Gli organizzatori annunciano di essere già al lavoro per la prossima edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposati da 20 anni, i forlivesi Angela e Daniele vincono il premio Supercoppia Italiana 2021

ForlìToday è in caricamento