rotate-mobile
social

Da Area Sismica a Radio Rai 3: i cinque migliori pezzi del 2021 secondo Ariele Monti

Monti sarà in trasmissione in compagnia di Marco Boccitto e Chiara Colli, e spiegherà tra un brano e l’altro i motivi delle cinque scelte

Ad Ariele Monti, direttore artistico di Area Sismica di Forlì, è stato chiesto dalla trasmissione Battiti di Radio Rai 3 di stilare la playlist dei cinque migliori pezzi del 2021. La trasmissione sarà in diretta dalla mezzanotte di giovedì 30 dicembre, poi sempre ascoltabile su www.raiplayradio.it/programmi/battiti/.

I brani scelti da Ariele Monti come migliori per l’anno che si va chiudendo sono “An Easy Slide On” di Jason Nazary, dall’album “Spring Collection” (etichetta We Jazz), poi “Some Tennessee Jar”, tratta dall’album “Made Out Of Sound” di Chris Corsano & Bill Orcutt (su Palilalia Records), quindi “The Cyber Oracle”, che Raed Yassin ha inserito nel disco “Archeophony” (su Akuphone). Inoltre "MOULT for chamber orchestra" di Clara Iannotta (etichetta Kairos) e "Portal 112 for Lucio Briganti", che Rob Mazurek ha scritto a seguito della scomparsa del socio e animatore di Area Sismica Lucio Briganti.

Monti sarà in trasmissione in compagnia di Marco Boccitto e Chiara Colli, e spiegherà tra un brano e l’altro i motivi delle cinque scelte.

Info: areasismica.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Area Sismica a Radio Rai 3: i cinque migliori pezzi del 2021 secondo Ariele Monti

ForlìToday è in caricamento