← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ancora siringhe nascoste tra le foglie alla Cava: "Servono più controlli"

Redazione

Recita la segnalazione: "Porto all'attenzione di tutti i cittadini una situazione già da voi trattata e che si ripresenta puntualmente. Venerdì pomeriggio, nel tratto di strada tra il parco del Conad della Cava ed il campo sportivo, ho trovato due siringhe (come da foto) usate e poi riposte nella confezione aperta. Pochi metri più avanti ne ho trovata un'altra. Visto che quel tratto di strada è molto frequentato da anziani, bambini, cani, vorrei che tale episodio sia segnalato e denunciato, soprattutto perchè non è la prima volta che accade. Confido che tutto ciò venga portato all'attenzione dell'amministrazione comunale, affinchè siano previsti maggiori controlli nel quartiere Cava. Grazie per l'attenzione. Giulia".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Volevo segnalare che al parco bruno lugaresi c'e un gruppo di ragazzi che sotto il gazebo fumano i spinelli a pochi metri dai bambini c'e bisogno di un intervento portare via il gazebo

  • Le ho viste anch'io a S Stefano. Segnalo ancora la presenza di decine di giovani nell'arena del parco Bertozzi, tutti senza mascherina, tranne 1 o 2, senza rispettare la distanza di sicurezza. Lasciano ogni tipo di rifiuto pur essendoci un cestino a 5 metri di distanza. NESSUNO CONTROLLA??!!

  • Ma le siringhe almeno le hai rimosse per evitare che qualcuno si infetti

    • servono per il vaccino

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento