Delivery e take away: l'app degli sconti al ristorante ora offre un nuovo servizio
Delivery e take away su TheFork: come prenotare il cibo in ristoranti di Forlì e provincia
Con le ultime misure restrittive che sono state introdotte con il DPCM del 3 novembre, in Italia godersi una cena al ristorante non è più possibile, almeno fino al 3 dicembre. In questo panorama di grande richiesta di consegne a domicilio, si aggrega ai fornitori di servizi di deliverye take away anche TheFork, che risponde prontamente alla chiusura comunicando ai clienti la possibilità di chiamare direttamente i ristoranti che effettuano delivery e take away sulla sua app e sul suo sito.
Tutti i ristoranti Partner della piattaforma godono gratuitamente di questo servizio. Ai ristoratori il compito di occuparsi di ordini e consegne; i clienti potranno facilmente scoprire e contattare telefonicamente chi offre questa possibilità, grazie ad apposite campagne di marketing e selezioni e tutto tramite TheFork. Coloro che ne faranno richiesta potranno vedere i recapiti dei ristoranti inseriti sulle pagine. Questi servizi saranno disponibili in tutta Italia, inoltre resta disponibile la prenotazione per i servizi consentiti nella zona gialla.
Informazioni utili per gli utenti di TheFork
Come riporta il blog TheFork ''Se hai prenotato un ristorante per un pranzo tra oggi 6 novembre e il 3 dicembre, riceverai a breve una mail di cancellazione della prenotazione. Gli Yums spesi per prenotare un ristorante in questo periodo verranno nuovamente caricati sulla tua area fedeltà. Se hai degli Yums in scadenza a novembre, la loro validità sarà prolungata fino a fine dicembre''.