rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La vincita

Arnautovic fa felice l'Inter e ricco uno scommettitore: con 2 euro si porta a casa una maxi vincita a 5 cifre

Al di la’ del lauto montepremi, ciò che sorprende è la difficoltà del pronostico: il misterioso calciofilo, infatti, ha scommesso su ben 16 partite con quindici “fisse” ed una sola doppia (su Cittadella-Parma)

Il nuovo “oracolo del calcio” abita a Forlì. Un 52enne, giocando in modalità online una schedina da 2,15 euro, ha infatti vinto quasi 50mila euro. Ma, al di la’ del ricco montepremi, ciò che rende sorprendente la vincita è la difficoltà del pronostico: il misterioso calciofilo ha infatti scommesso su ben 16 partite con quindici “fisse” ed una sola doppia (su Cittadella-Parma). 

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

A regalare la super-vincita è stato, martedì sera, proprio il successo casalingo dell’Inter contro l’Atletico di Madrid nell’ottavo di Champions. Lo scommettitore, infatti - dopo aver centrato tutti gli altri quindici pronostici - aveva puntato sulla vittoria dei nerazzurri e solo la rete di Arnautovic a 10 minuti dalla fine gli ha permesso di brindare. 

Per la cronaca, la partita più difficile da indovinare era, in base alle quote, il “2” del Manchester Utd sul campo dell’Aston Villa (pagato 3.28). Un’altra curiosità della vincita consiste nel fatto che il giocatore, a parte la “doppia” della partita di Cittadella, non ha mai giocato il segno “X” del pareggio, ma solo i segni “1” o “2”.  Grazie alla quota moltiplicatore di 13.707.66, il valore esatto della vincita è stato di 49.072,16 euro, di cui 19.600,70 euro generati dal bonus multipla dell'agenzia di scommesse online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnautovic fa felice l'Inter e ricco uno scommettitore: con 2 euro si porta a casa una maxi vincita a 5 cifre

ForlìToday è in caricamento