rotate-mobile
Altro

Ginnastica ritmica, specialità Gold: le veterane della Gymnica'96 campionesse interregionali

Emma Pantini, Senior 2005, ha conquistato l'oro di questa prestigiosa competizione col punteggio più alto di tutta la gara alla specialità palla

Gymnica'96, società di ginnastica ritmica forlivese, vede incoronate campionesse interregionali di specialità Gold le sue veterane. Emma Pantini, Senior 2005, ha infatti conquistato l'oro di questa prestigiosa competizione col punteggio più alto di tutta la gara alla specialità palla. Con un 19,20 meritatissimoha superato anche il suo personale, dimostrandosi carismatica ed espressiva. Non da meno la sua compagna di squadra Arianna Benini, junior classe 2006, che è salita sul gradino più alto del podio nella specialità palla con una prestazione tecnicamente ineccepibile e l'innata eleganza che la contraddistingue.

Seguono a ruota le gemelle junior 2005 Martina Minotti, che si è guadagnato il titolo di vicecampionessa al nastro, e Sofia Minotti, bronzo nella specialità clavette. Entrambe erano già qualificate al Campionato Nazionale che si svolgerà a Foligno il primo weekend di novembre in quanto campionesse regionali nella specialità clavette e cerchio, mentre Benini aveva già vinto al nastro guadagnandosi l'accesso diretto.

Il presidente Matteo Bartolini esterna "ampia soddisfazione per i risultati conseguiti anche in questo periodo di grande difficoltà generale, grazie all'impegno e alla passione che spinge queste ragazze, le loro allenatrici e le loro famiglie".

Arianna Benini-2martina-sofia-minotti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, specialità Gold: le veterane della Gymnica'96 campionesse interregionali

ForlìToday è in caricamento