rotate-mobile
Basket

Unieuro, cambia l'orario della sfida al vertice del Girone Rosso

La decisione è stata presa di comune accordo dalle due Società a causa della concomitanza di un evento fieristico

La Pallacanestro Forlì 2.015 comunica, in una nota di stampa, una notizia di rilevante importanza che coinvolge tifosi e appassionati. La notizia è afferente alla sfida valevole per la 14° giornata della Regular Season, ovvero il derby con la Flats Service Bologna.

La società informa che, a causa della concomitanza con un importante evento fieristico, la partita Unieuro Forlì-Fortitudo Bologna in programma all'Unieuro Arena domenica 10 dicembre inizierà alle ore 20.30 anziché alle 18.00.

La sfida di andata

Ricordiamo che il match di andata, giocato lo scorso 11 ottobre al PalaDozza di Bologna  si è concluso con la vittoria della Effe per 73-63.

Una vittoria che, come ha sottolineato Coach Antimo Martino nel post gara è stata frutto del fatto che: "Nell'arco dei quaranta minuti la Fortutido è stata più determinante rispetto a noi.C'è rammarico per il terzo quarto, giocato molto al di sotto delle nostre potenzialità e degli altri tre quarti".

Domenica 10 dicembre, a due mesi di distanza dall'andata, arriva l'occasione giusta per vendicarsi, sportivamente parlando, e per dimostrare che la sfida del PalaDozza è stata solo un episodio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, cambia l'orario della sfida al vertice del Girone Rosso

ForlìToday è in caricamento