rotate-mobile
Arte / Modigliana

Anche il modiglianese Idilio Galeotti a "Imboscata Artistica", la festa dell’arte ad Alfonsine

"Imboscata artistica" é alla sua seconda edizione ed inaugura sabato alle 17 nello spazio di via Reale 115, ad Alfonsine

Saranno quattro artisti che esporranno alla Festa dell’arte Romagnola, tra i quali Idilio Galeotti artista di Modigliana. "Sono felice di partecipare a questa grande festa dell’arte, tra l’altro insieme ad artisti che apprezzo e stimo - esordisce -. Porterò la mia arte del vaggiatore e le sue imperfette architetture dell’anima, ma sarà il modo di confrontarsi, divertirsi e parlare di arte e cultura, pensiamo infatti che questi fattori debbano essere sempre più importanti per lo sviluppo culturale e economico del Paese". 

"Imboscata artistica" e? alla sua seconda edizione ed inaugura sabato alle 17 nello spazio di via Reale 115, ad Alfonsine. Guido Venturini presenta il nuovo ciclo pittorico del "Bestiario Selvatico" dedicato all’energia degli animali. Elena Modelli indaghera? nel suo stile fiabesco il tema de "La Rana" con sculture policrome in ceramica. "Il viaggiatore" di Idilio Galeotti farà? una nuova tappa tra le imperfette architetture dell’anima. Al tramonto l’azione artistica che combina musica danza e poesia, "Il respiro tra la luce e le ombre", con i notturni del chitarrista Stefano Savini, la voce recitante di Gian Ruggero Manzoni e la performance di Laura Rambelli. Nel parco sono selvaticamente offerti i cibi, le bevande e la musica a cura di Crick Selector & Dj Gav.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il modiglianese Idilio Galeotti a "Imboscata Artistica", la festa dell’arte ad Alfonsine

ForlìToday è in caricamento