Attualità

Meldola, alla scuola 'Monsignor Achille Lega' la "Festa dei diplomi"

. "E’ stato davvero molto emozionante assistere alla consegna dei diplomi", spiega il sindaco Roberto Cavallucci, presente alla cerimonia insieme all’assessore Michele Drudi

La scuola "Monsignor Achille Lega" ha ospitato la "Festa dei diplomi", organizzata per salutare gli alunni e le alunne che hanno concluso il ciclo della scuola dell’infanzia e si preparano, dopo l’estate, ad iniziare la scuola primaria. "E’ stato davvero molto emozionante assistere alla consegna dei diplomi - spiega il sindaco Roberto Cavallucci, presente alla cerimonia insieme all’assessore Michele Drudi -. Le bellissime parole rivolte con il cuore agli alunni, da parte dalla maestra che li ha accompagnati nella loro crescita per tre anni, hanno commosso tutti e strappato qualche lacrima di gioia''.

''Grande la felicità nel vedere quanta strada hanno percorso i piccoli “Ricci” - è questo il nome della classe festeggiata - che affrontano oggi questo importante passaggio della vita - prosegue -. La scuola "Mons. Achille Lega" è un elemento di grande di qualità del sistema educativo della nostra Città. Voglio ringraziare il Presidente della Fondazione Istituto San Giuseppe Davide Canali, la Dirigente della scuola Anna Maria Di Cicco, tutte le maestre ed i collaboratori della scuola e tutto il consiglio di amministrazione, per il lavoro fondamentale e l’attività svolta per la crescita delle nuove generazioni''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, alla scuola 'Monsignor Achille Lega' la "Festa dei diplomi"

ForlìToday è in caricamento