rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Portico e San Benedetto / Statale 67

Schianto frontale al Muraglione, ferito giovane motociclista

Un centauro ravennate di 20 anni stava percorrendo la Statale 67 Tosco-Romagnola per raggiungere la località tanto cara agli appassionati di due ruote

Schianto in moto venerdì mattina al Muraglione. Un centauro ravennate di 20 anni stava percorrendo la Statale 67 Tosco-Romagnola per raggiungere la località tanto cara agli appassionati di due ruote. Ma la gita in moto ha avuto un epilogo amaro. Giunto al chilometro 145+100, nella zona di San Benedetto in Alpe, si è schiantanto contro un camion "Iveco" condotto da un 40enne di Pontassieve, che procedeva verso valle con un carico di cartone.

L'impatto frontale è avvenuto all'altezza di una curva. Il ventenne è sbalzato dal mezzo, una "Yamaha WR250", finendo rovinosamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La prognosi è favorevole. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della PolStrada sezione di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale al Muraglione, ferito giovane motociclista

ForlìToday è in caricamento