Scontro frontale in via Enrico Mattei, tre feriti
E' di tre feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto mercoledì mattina in via Enrico Mattei, all'altezza dell'incrocio con via Antonio Masetti
E' di tre feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto mercoledì mattina in via Enrico Mattei, all'altezza dell'incrocio con via Antonio Masetti. Coinvolte nell'incidente una “Opel Astra station wagon” ed una “Mercedes Classe” A. Dopo l'impatto entrambe le vetture sono finite in testacoda, con la "Mercedes" finita nel fossato adiacente la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con due ambulanze, i Vigili del Fuoco di viale Roma e gli agenti della Polizia Municipale.
In due hanno riportato lesioni di lieve-media gravità, mentre un terzo è stato trasportato con “codice 3” al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e le operazione di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi.
In Evidenza
-
La torta Buon Natale "è un capolavoro": Anita conquista subito i giudici di Junior Bake Off Italia
-
Col Natale torna Junior Bake Off Italia. E in cucina c'è anche una piccola forlivese
-
A 50 anni dal diploma il ritrovo dei ragionieri del "Matteucci" - FOTO
-
La magia del Natale in giardino: come addobbare balconi e cortili