rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Selva-San Leonardo / Via Enrico Mattei

Scontro frontale in via Enrico Mattei, tre feriti

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto mercoledì mattina in via Enrico Mattei, all'altezza dell'incrocio con via Antonio Masetti

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto mercoledì mattina in via Enrico Mattei, all'altezza dell'incrocio con via Antonio Masetti. Coinvolte nell'incidente una “Opel Astra station wagon” ed una “Mercedes Classe” A. Dopo l'impatto entrambe le vetture sono finite in testacoda, con la "Mercedes" finita nel fossato adiacente la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con due ambulanze, i Vigili del Fuoco di viale Roma e gli agenti della Polizia Municipale.

Scontro in via Mattei



In due hanno riportato lesioni di lieve-media gravità, mentre un terzo è stato trasportato con “codice 3” al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e le operazione di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in via Enrico Mattei, tre feriti

ForlìToday è in caricamento