menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Schianto in moto per schivare un'auto, ferito un 24enne

Per schivare un'auto ha perso il controllo della sua Yamaha R6 per poi schiantarsi contro una vettura in sosta. Il ferito è Michele Camporesi, un meldolese di 24 anni

Per schivare un'auto ha perso il controllo della sua Yamaha R6 per poi schiantarsi contro una vettura in sosta. Il ferito è Michele Camporesi, un meldolese di 24 anni, ricoverato all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano con una brutta frattura ad una caviglia. L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 12, in via Monda, all'altezza del civico 25. A ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di San Martino in Strada.

LA DIMAMICA - Il giovane stava percorrendo l'arteria in direzione Meldola, quando si è trovato davanti una “Toyota Yaris” che da via Malatesta si stava immettendo su via Monda. Il centauro ha così perso il controllo della sua R6, andando a colpire il semi-cordolo che si trova sul lato destro della carreggiata. L'urto ha fatto impennare la moto, che ha concluso la corsa contro un'auto in sosta.

I SOCCORSI - Il ferito è stato subito soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e trasportato al nosocomio forlivese con il codice di massima gravità. Nello schianto Camporesi ha riportato un trauma ad un piede, in particolare all'altezza della caviglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento