menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane ubriaco innesca incidente e fugge: perde 40 punti e la patente

Salta lo stop e colpisce in pieno un'auto. Poi, anzichè fermarsi, si dà alla fuga, venendo rintracciato poco dopo da una pattuglia della PolStrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano

Salta lo stop e colpisce in pieno un'auto. Poi, anzichè fermarsi, si dà alla fuga, venendo rintracciato poco dopo da una pattuglia della PolStrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano. All'origine di tutto ciò l'alcol. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato intorno alle 2 lungo il chilometro 39 della via Emilia a Forlimpopoli un neopatentato forlimpopolese di 20 anni.

Il giovane si trovava al volante di una "Citroen C2". Annebbiato dai fumi dell'alcol, non ha dato la precedenza ad una 23enne cesenate che stava percorrendo la Statale con direzione di marcia Forlì-Cesena. Il forlimpopolese si è dato immediatamente alla fuga, ma alcuni testimoni hanno preso nota del numero di targa, allertando le forze dell'ordine. A rintracciarlo sono stati gli agenti della PolStrada.

Sottoposto all'accertamento dell'alcol-test, è risultato positivo. Per tal ragione gli è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, oltre alla decurtazione record di 40 punti dalla patente stessa. Il ventenne per tornare al volante dovrà ridare in futuro l'esame. Per la ragazza fortunatamente nessuna conseguenza fisica. Sempre nella stessa nottata i poliziotti hanno ritirato la patente poichè positivo all'etilometro anche un egiziano 41enne, residente a Forlì, che si trovava alla guida di una "Alfa Romeo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento