rotate-mobile
Incidenti stradali

Fuga e omissione di soccorso, preso il pirata della strada di via Cerchia

La polizia stradale lo ha individuato nel giro di pochi giorni, andando a recapitargli una denuncia per fuga e omissione di soccorso. Si tratta di un forlivese di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine.

La polizia stradale lo ha individuato nel giro di pochi giorni, andando a recapitargli una denuncia per fuga e omissione di soccorso. Si tratta di un forlivese di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine. E' la persona che nella serata di sabato, intorno alle 22,30, ha causato un incidente stradale in via Cerchia scappando poi via a velocità elevata. L'incidente è avvenuto all'intersezione con via Biagio Bernardi.

Il soggetto è stato così identificato e denunciato da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il pirata della strada si era dileguato dopo un tamponamento in via Cerchia con la sua Ibiza, ai danni di una coppia di forlivesi di 41 anni, entrambi feriti e giudicati guaribili con una prognosi di 15 giorni che erano a bordo di una Focus. Oltre alla denuncia per fuga ed omissione di soccorso, gli saranno sottratti 10 punti sulla patente, che i prossimi giorni verrà sospesa dalla Prefettura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga e omissione di soccorso, preso il pirata della strada di via Cerchia

ForlìToday è in caricamento