rotate-mobile
Incidenti stradali Romiti / Via Firenze

Finisce sotto le ruote di un camion in via Firenze: grave una 20enne

La ferita è una ventenne straniera, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Travolta da un camion mentre si trovava in sella ad una bici. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 14, in via Firenze, all'altezza dell'incrocio con via Del Guado. La ferita è una ventenne bielorussa, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Scontro bici camion (foto Frasca)

Da una prima ricostruzione dei fatti, la ventenne stava per percorrendo l'arteria con direzione di marcia Vecchiazzano - quartiere Quattro, all'estrema destra della carreggiata. Improvvisamente, all'altezza dell'incrocio semaforico, è stata investita dal mezzo pesante, impegnato in una manovra di svolta a destra. La ragazza è stata colpita con le ruote anteriori del veicolo.

Subito è stato dato l'allarme al 118. La paziente, stabilizzata sul posto, è stata trasportata al vicino nosocomio, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. I vigili sono al lavoro per chiarire se la giovane stesse o meno sorpassando il camion sulla destra al momento della manovra di svolta da parte dell'autotrasportatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce sotto le ruote di un camion in via Firenze: grave una 20enne

ForlìToday è in caricamento