menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nella notte: 38enne trovato morto in mezzo alla strada

Sul posto i sanitari del 118 hanno trovato l'uomo in mezzo alla strada, sbalzato dall'auto sulla quale viaggiava. Uno schianto violentissimo contro un pilone vicino ad un fosso

Tragica morte in un incidente per Riccardo Ruggeri, un barista 38enne di Dovadola, che nella notte tra lunedì e martedì è stato trovato incosciente a terra, a Vecchiazzano, in via del Tesoro, di fronte al civico 13/d. I sanitari del 118 sono intervenuti poco dopo l'una, con l'auto medicalizzata ed un'ambulanza, trovando l'uomo in mezzo alla strada, sbalzato dal veicolo che guidava, dopo un violentissimo schianto. Fortunato il passeggero che viaggiava con la vittima, rimasto illeso.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di San Martino in Strada. La Citroen C2 guidata dalla vittima, si è schiantata, secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, a forte velocità contro un pilone vicino ad un fosso. Il 33enne è stato trovato, all'arrivo dei sanitari, sbalzato fuori dall'auto, non si sa se dal finestrino aperto o da uno sportello.

Per Ruggeri non c'è stato nulla da fare: è morto durante il trasporto all'ospedale Morgagni Pierantoni. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per circa 3 ore, per rimuovere l'auto e 'bonificare' la zona.

 



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento