rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Enrico Mattei

Travolto da un furgoncino in via Mattei: 77enne in gravi condizioni

Il conducente del mezzo ha cercato di evitare l'impatto, finendo anche nel fossato che costeggia la carreggiata, ma la manovra non è servita

Travolto da un piccolo furgone mentre stava attraversando la carreggiata in bici. Un anziano di 77 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto martedì mattina, intorno alle 8.30, in via Enrico Mattei, a Villa Selva. Il sinistro è avvenuto mentre l'uomo rincasava dopo aver fatto visita ad un familiare. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano proveniva da via Bianco Da Durazzo, quando è stato colpito dal furgone, un Fiat Doblò, che procedeva in direzione del centro della città.

Il conducente del mezzo ha cercato di evitare l'impatto, finendo anche nel fossato che costeggia la carreggiata, ma la manovra non è servita. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, il 77enne è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Ora è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. La viabilità non ha subìto particolari ripercussioni.

Travolto in via Mattei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgoncino in via Mattei: 77enne in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento