rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Pedoni investiti da un veicolo in viale Matteotti: grave una ventenne

Due pedoni sono rimasti investiti sulla circonvallazione di Forlì. L'incidente è avvenuto intorno alle sette e un quarto di sera, in viale Matteotti. E' qui che un veicolo ha colpito due persone a piedi. A farne le spese è stata prima di tutto una giovane di 20 anni

E' due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi giovedì sera in viale Matteotti, a Forlì. Erano circa le 19.15 quando due pedoni sono stati investiti da un veicolo. A farne le spese è stata prima di tutto una giovane di 20 anni, che ha riportato giudicate molto gravi dai soccorritori del 118, che sono giunti sul posto con un’ambulanza. Meno grave, invece, una seconda persona, che ha rifiutato il trasporto in ambulanza.

La ragazza ferita è stata portata all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì con "codice 3".Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Al momento dell'incidente stava piovendo piuttosto forte. Non è da escludere, quindi, che l'investitore sia stato tradito dalla limitata visibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni investiti da un veicolo in viale Matteotti: grave una ventenne

ForlìToday è in caricamento