rotate-mobile
Incidenti stradali

Tre incidenti nella notte: sulla via Emilia un 21enne finisce contro due auto

Sono tre gli incidenti nella notte rilevati dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano, tutti con feriti

Sono tre gli incidenti nella notte rilevati dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano, tutti con feriti. Il primo è avvenuto in via Caterina Sforza a Forlì dove una polacca di 57 anni ha investito mamma e figlioletta di 7 mesi sul passeggino, mentre attraversavano sulle strisce Lesioni fortunatamente non gravi. Per la donna, 163 euro di sanzione, ritiro della patente e 8 punti decurtati.

Il secondo incidente è avvenuto sulla via Emilia a Forlimpopoli: un neopatentato cesenate di 21 anni ha perso il controllo della propria Clio ed ha urtato due auto che procedevano nella direzione opposta: una ragazza di 20 anni è rimasta ferita nell’impatto, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Per il giovane, ritiro della patente e sanzione per velocità pericolosa.

Il terzo sinistro è avvenuto a mezzanotte a Terra del Sole: un forlivese a bordo di una Panda ha abbattuto un segnale stradale, un lampione ed è poi finito nella scarpata. Sono state richieste analisi per eventuale uso di droghe e alcool. Ricoverato in condizioni non gravi in ospedale, è stato sanzionato per velocità pericolosa e abbattimento segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti nella notte: sulla via Emilia un 21enne finisce contro due auto

ForlìToday è in caricamento