menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla forlivese Dorelan il terzo premio per la sua pubblicità

Dorelan, azienda forlivese leader nella produzione di materassi vince il terzo premio assoluto della prima edizione del Premio “Parola d’Impresa”, rivolto a tutte le Piccole e medie imprese associate a Confindustria

Dorelan, azienda forlivese leader nella produzione di materassi vince il terzo premio assoluto della prima edizione del Premio “Parola d’Impresa”, rivolto a tutte le Piccole e medie imprese associate a Confindustria, per il miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e web.

La premiazione ufficiale dell’iniziativa a sostengo della comunicazione d’impresa – promossa e organizzata da Piccola Industria Confindustria e UPA, Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore, il mensile di Piccola Industria – si è tenuta martedì a Milano presso la sede del Gruppo Sole 24 ore (via Monte Rosa, 91), alla presenza delle 29 aziende vincitrici.

Quattro i riconoscimenti previsti – 1°, 2°, 3° e 4° Premio Assoluto – che una giuria tecnica, composta da professionisti del settore e imprenditori, e una giuria d’onore, composta dai promotori del Premio e da personalità di spicco del mondo dell’università, delle imprese e della cultura, hanno assegnato ai progetti migliori.

A ritirare il premio, Silvia Bergamaschi, assistente comunicazione e web. “Siamo molto orgogliosi di questo premio che arriva a conferma del lavoro e del forte investimento che abbiamo fatto su brand reputation e comunicazione spiega Riccardo Tura, responsabile marketing ––. Dorelan punta a dare un’immagine sempre più coinvolgente e più impattante dei prodotti, facendo leva su quelli che sono i punti di forza dell’azienda: qualità, tradizione manifatturiera e attenzione ai dettagli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento