Sabato all'Abbey Pub la serata Card del Cuore

Sabato, dalle 19,30, sarà distribuita a tutti coloro che interverranno all'Abbey Pub nel corso della serata, la Card del Cuore, la fidelity Card del centro storico, che permette di accumulare credito in euro

Sabato, dalle 19,30, sarà distribuita a tutti coloro che interverranno all’Abbey Pub nel corso della serata, la Card del Cuore, la fidelity Card del centro storico, che permette di accumulare credito in euro a tutti coloro che effettuano acquisti nei negozi del circuito del centro storico di Forlì nel Cuore. Chi si recherà presso il locale di piazzetta XC Pacifici fino alle 24 riceverà la card, e in programma nel corso della serata, c’è la proiezione sul maxi schermo della Finale di Champions League, Chelsea – Bayern Monaco.

La distribuzione domani sarà a cura dello staff di Forlì nel Cuore (insieme al partner tecnico ET Group) e sarà possibile attivare immediatamente la card, caricando da subito il proprio credito, a fronte dei consumi nello stesso locale. Altro credito può essere accumulato in circa altri 60 esercizi e botteghe del centro città, contribuendo a dare vita ad un “tesoretto” spendibile in ogni momento in uno qualsiasi dei locali aderenti al circuito.

 Quella di sabato è la prima di una serie di serate di promozione della Fidelity card, che si svolgeranno in alcuni locali del centro città. Prossimo appuntamento, con una distribuzione straordinaria delle card, mercoledì 30 maggio, presso il Bar della Posta, in occasione dell’ultima serata di Giro diVino 2012, il percorso enologico di qualità proposto da bar, pub, ristoranti di Forlì nel Cuore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade di sangue, ancora una tragedia: drammatico schianto sulla via Emilia, un morto

  • Identificato il ciclista forlivese travolto ed ucciso da un suv. Gli amici: "Pedala in cielo"

  • Tira dritto alla rotonda della Tangenziale, si ribalta e distrugge l'auto: vivo per miracolo grazie alle cinture

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Spese pazze dopo l'assalto alla sala slot: presi a Forlì dopo il colpo da 30mila euro

Torna su
ForlìToday è in caricamento