Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

"In Italia realizziamo capolavori come nessun altro al mondo": svelato il nuovo gioiello del mare

"E' la dimostrazione che noi italiani sappiamo immaginare e realizzare capolavori come nessun altro al mondo", commenta l'amministratore delegato di Ferretti Group, Alberto Galassi

Solga il mare un nuovo Riva di 50 metri, il M/Y “Fifty”, concepito dalla Riva Superyachts Division. "E' la dimostrazione che noi italiani sappiamo immaginare e realizzare capolavori come nessun altro al mondo - commenta l'amministratore delegato di Ferretti Group, Alberto Galassi -. E in un momento complesso come questo, il mio grazie va a tutti coloro che con bravura e impegno hanno costruito questa magnifica nave".

"Nei tempi antichi si usava l’espressione ‘scrivere sull’acqua’ per descrivere gesta destinate a svanire in fretta. Oggi invece sul mare di Ancona abbiamo scritto un’altra pagina indimenticabile e gloriosa della storia di Riva - conclude -. A chi è in cerca di grandi emozioni, consiglio di guardare questo nuovo Riva, che lascia senza fiato per come splende di stile, leggenda e innovazione, risultato del talento e delle capacità di tutti i lavoratori.”

Riva 50 Metri è frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio di progettazione fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta che disegna in esclusiva tutti i modelli Riva e il team dedicato alla progettazione dei nuovi superyacht Riva con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall'ingegnere Piero Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In Italia realizziamo capolavori come nessun altro al mondo": svelato il nuovo gioiello del mare

ForlìToday è in caricamento