menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutte le indicazioni per chi arriva in città: è nata la mappa GiraForlì

E' nata GiraForlì, la mappa che consentirà a turisti e forlivesi di orientarsi all'interno della variegata offerta della città. Il comodo strumento è da qualche giorno in distribuzione gratuita presso i Musei San Domenico, in tutti gli esercizi commerciali associati a Forlì nel Cuore e nei luoghi di attrazione

E’ nata GiraForlì, la mappa che consentirà a turisti e forlivesi di orientarsi all'interno della variegata offerta della città. Il comodo strumento è da qualche giorno in distribuzione gratuita presso i Musei San Domenico, in tutti gli esercizi commerciali associati a Forlì nel Cuore e nei luoghi di attrazione come lo IAT cittadino ed il punto Forlì Mobilità Integrata presso la Stazione Ferroviaria. All'interno di GiraForlì è possibile trovare l'elenco degli esercizi commerciali ed artigiani associati a Forlì nel Cuore, dei punti di ristoro presenti nel centro della città e la segnalazione dei più importanti ed affascinanti luoghi di interesse storico, artistico e culturale.

Da sottolineare la rilevanza data ai monumenti afferenti alla corrente artistica del Razionalismo, che proprio a Forlì trova espressioni di particolare pregio e grande potenza creativa. La forza di questo nuovo strumento risiede nella sua ampia diffusione, nell'alta visibilità per gli esercizi coinvolti e nella valorizzazione concreta delle eccellenze artistico-culturali del centro cittadino. I forlivesi, ma anche i turisti, potranno scoprire l’intera offerta commerciale del cuore della città, oltre ad avere un riferimento sui punti di ristoro aperti sia durante la settimana che la domenica, giorno di maggior affluenza turistica. Una mappa dunque che unisce cultura e valore commerciale del centro di Forlì.

GiraForlì è un’iniziativa che rientra nel progetto sperimentale Centro Commerciale Naturale (Rif. Legge Regionale 41) ed è stata realizzata con il contributo del Comune di Forlì, Provincia di Forlì-Cesena, Regione Emilia-Romagna, oltre che di ASCOM Confcommercio, CNA, Confartigianato e Confesercenti Forlì, in collaborazione con Forlì nel Cuore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento