rotate-mobile
Imprese / Predappio

Il lavoro di squadra dà buoni frutti: con gli auguri di Natale arriva un premio per tutti i dipendenti

"Abbiamo voluto gratificare tutti i nostri 60 dipendenti per lo spirito di collaborazione e coesione che dimostrano nel quotidiano lavoro", le parole di Franco Sassi, Ceo di Technologica

Il 2022 ha rappresentato un anno globalmente positivo per l’azienda Technologica di Predappio, nonostante le molteplici difficoltà legate al caro materiali, le criticità dovute ai bonus edilizi e le tante turbolenze sul mercato. Nell’imminenza delle festività, dopo la cena al San Giacomo con le famiglie, ha voluto ritrovarsi con tutti i collaboratori per un ultimo brindisi dove non sono mancate le tradizionali consegne dei cesti natalizi, le tredicesime e in aggiunta un buono benzina per tutti i dipendenti, come augurio positivo per il nuovo anno.

"Abbiamo voluto gratificare tutti i nostri 60 dipendenti per lo spirito di collaborazione e coesione che dimostrano nel quotidiano lavoro e nell’affrontare insieme le difficoltà che ogni giorno si pongono sul nostro percorso - afferma Franco Sassi, Ceo di Technologica e presidente Ance Forlì-Cesena - attraverso la corresponsione di un benefit in buoni carburante, “una sorta di biglietto di auguri per le famiglie. Siamo assolutamente convinti che il raggiungimento degli obiettivi per un’azienda non possa che passare attraverso la valorizzazione della risorsa più importante che si possa avere, ovvero le competenze e l’esperienza dei collaboratori".

"Per questo motivo abbiamo scelto di corrispondere questo premio, riconoscendo la dedizione e la determinazione del gruppo Technologica - prosegue -. La nostra è una azienda specializzata nel settore delle costruzioni con un indirizzo specialistico nelle strutture metalliche, facciate in acciaio, alluminio e vetro di grandi dimensioni per edifici commerciali e industriali. Può inoltre vantare certificazioni di qualità. E' infatti qualificata Soa, aderisce al Codice Etico di Ance e possiede il rating di legalità varato da Agcm e Ministeri della Giustizia e dell’Interno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lavoro di squadra dà buoni frutti: con gli auguri di Natale arriva un premio per tutti i dipendenti

ForlìToday è in caricamento